Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo Terrantica sono le seguenti:
CARTA DI CREDITO
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD.
È possibile utilizzare anche le carte di debito del tipo POSTE-PAY.
Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.
Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, Lei avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con www.terrantica.it
Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato, evaso nell’arco di 16 ore lavorative e consegnato entro 24/48 ore (72 per le isole ed altre poche zone del sud Italia, sabato e domanica esclusi), con la spedizione della merce affidandola al corriere secondo le modalità previste.
Nell’eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato.www.terrantica.it Le darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.
Per qualsiasi informazione può contattare il nostro Servizio Clienti al numero 070 9301018 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 oppure inviando una e-mail a info@crocchias.it, indirizzo tramite il quale riceverà risposta entro le successive 24 ore.
PAYPAL
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account Paypal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento, l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.